#

Ricerca

Casa cielo - terra in Vendita a Fara San Martino

340 mq 10 Locali 5 Camere 2 Bagni
Codice: 29965 € 69.000

Casa indipendente, terrazzo panoramico, alle pendici del Monte Amaro e a pochi Km dal mare, ottima posizione: STRATEGICA!!!

Nel versante orientale del massiccio della Majella, all'ingresso del Parco Nazionale, a breve distanza dal Lago Sant'Angelo; casa cielo terra, all'interno del centro storico della cittadina, posta su quattro livelli per complessivi 340 mq circa. Al piano seminterrato troviamo cantine e fondaci per circa 80 mq; al piano superiore cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio per circa 115 mq, si accede al primo piano di 100 mq con tre camere, un bagno e balcone di 5 mq. Il piano secondo è composto da un sottotetto di 45 me e terrazze per complessivi 55 mq.
La vista è meravigliosa, ai piedi della montagna, nel caratteristico borgo medievale, una delle capitali mondiali per la produzione della pasta; a soli 30 minuti dal mare: una posizione veramente invidiabile!.

L'immobile si presenta in condizioni vivibili, il piano terra ristrutturato di recente mentre il piano superiore presenta ancora le caratteristiche dell'era costruttiva ma perfettamente manutenute.
Infissi in legno con vetro doppio, porte interne in buonissimo stato, pavimentazioni in parquet al piano terra e marmittoni/monocottura al piano primo, impianti perfettamente funzionanti.

L'abitazione, particolarmente interessante dal punto di vista della localizzazione, anche turistica, è un ottimo investimento sia per viverci stabilmente che per trascorrere periodi di vacanza in una zona che offre infiniti spunti naturalistici e storici: monumenti e luoghi d'interesse, paesaggi mozzafiato, escursioni, ecc.

Informazioni immobile
Codice: 29965
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa cielo - terra
Regione: Abruzzo
Provincia: Chieti
Comune: Fara San Martino
Prezzo: € 69.000
Totale mq: 340 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Discreto
Piano: 002
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 5 mq
Terrazzo: Presente, 55 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-10-2023