#

Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Monterubbiano

160 mq 7 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 473.0670 kwh/㎡

Codice: 25832 € 339.000

Immersa nella splendida campagna fermana, incorniciata da un panorama mozzafiato, a soli 10 km da Fermo, interessante proprietà composta da oltre 32.000 mq di terreno agricolo e casale di circa 160 mq su due piani, terra e primo, oltre ad un sottotetto semiabitabile di circa 60 mq ed un fienile di circa 50 mq.

Il casale, oggetto di una recente ristrutturazione, si compone al piano terra da locali al grezzo da destinare, cucina abitabile e bagno mentre al piano primo, la parte abitativa, interamente ristrutturata ed in ottime condizioni, troviamo una cucina, soggiorno/salotto, quattro comode camere da letto ed un bagno; impreziosiscono la proprietà due balconcini per complessivi 6 mq molto panoramici. Il piano superiore, semiabitabile di circa 60 mq, risulta allo stato grezzo con tetto interamente ristrutturato in lamellare; l'uscita sul terrazzo di 36 mq circa, ideale per soggiornare e pranzare, rende l'immobile davvero prezioso, la vista si perde tra le colline, il mare e la meravigliosa città di Fermo.

La proprietà dispone di un terreno agricolo di oltre 3 ettari, circostante l'immobile. Il casale è circondato da un bellissimo giardino con fiori e piante e con la possibilità di realizzare una zona con piscina immersa nel verde e circondata da un panorama veramente mozzafiato, tra mare e colline.

Questa proprietà si inserisce perfettamente nel contesto incontaminato circostante ed è particolarmente impreziosito dalla vista sulle colline con scorci di mare e dalla tranquillità che si respira in questo posto meraviglioso, ad un Km dal centro cittadino. Natura e comodità.

Informazioni immobile
Codice: 25832
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Monterubbiano
Prezzo: € 339.000 trattabili
Totale mq: 160 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 002
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: Presente, 6 mq
Terrazzo: Presente, 36 mq
Giardino: Privato
Distanza mare: 13.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Parco giochi
Scuole Elementari
Palazzetto dello sport / stadio Riviera delle Palm
Ufficio Postale
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 31-01-2022