#

Ricerca

Villa singola in Vendita a Lapedona

Zona: Collinare

450 mq 12 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 199.9 kwh/㎡

Codice: 25435 € 950.000

Villa prestigiosa dislocata su tre livelli, composta da: piano terra delle dimensioni totali di 240mq circa, composto da garage per 26mq, ampio porticato di circa 86.48, bellissimo salone con porte-finestre con vista sulla piscina, bagno e spaziosa cucina abitabile con particolare camino. Il piano primo per totali 183.28, si compone di tre camere da letto (di cui una singola e due doppie/matrimoniali), un bagno, zona relax con accesso al bellissimo terrazzo abitabile con vista mare di 39.20 circa, ed altri 6 mq circa di altri due balconi. Il piano secondo invece, si compone di camera matrimoniale con terrazzo privato a bagno.

Completa la proprietà un ampio giardino in parte terrazzato, terreno delle dimensioni di circa 2 ettari arricchito con piante di ulivo, bellissima piscina con panorama mozzafito sul mare e sulle circostanti colline, il tutto completamente recintato con vialetto di ingresso e cancello automatico.
La villa, minuziosamente ristrutturata internamente, ha persiane in legno, esterno ad inconaco e balconate con colonnine in muratura.

L'unità immobiliare in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in monocottura nella zona giorno , parquet nella zona giorno, infissi in legno con doppio vetro e impiantistica completamente a norma. L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente utilizzabili.
E' stato realizzato di recente un impianto fotovoltaico di 4,4 amp e a breve termine sarà installato un sistema di aria condizionata
In posizione periferica, in un ambiente immerso nel verde, questa residenza abbina la sua splendida vista panoramica, che spazia dal mare alle colline, e la sua tranquillità, alla vicinanza del centro e di tutti i servizi essenziali (1.5km).

Informazioni immobile
Codice: 25435
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa singola
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Lapedona
Zona: Collinare
Prezzo: € 950.000 trattabili
Totale mq: 450 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 12
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 002
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 45 mq
Terrazzo: Presente, 86 mq
Giardino: Privato
Distanza mare: 6.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 26 mq
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Palazzetto dello sport / stadio Riviera delle Palm
Ufficio Postale
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-04-2022