#

Ricerca

Casa cielo - terra in Vendita a Comunanza

Zona: Montana

130 mq 4 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 769.5 kwh/㎡

Codice: 23587 € 23.000

Casa singola con ingresso autonomo delle dimensioni di 130 mq circa, posto su due livelli, ingresso al piano terra in cui troviamo un ampio fondaco con cantina e con scala coperta si accede al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno.

L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni, essendo stata rinfrescata da poco, recentemente è stato rifatto completamente il tetto e sistemati alcuni dei solai con travi e pianelle a vista oltre al ripristino del terrazzo/solarium dal quale si gode di una spettacolare vista a 360°; le pavimentazioni sono in graniglia sull'intera superficie, infissi e porte interne in legno, impiantistica completamente funzionante da adeguare, eventualmente, alle normative vigenti.
L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili fin da subito.

Localizzata nel centro di una piccola frazione, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca autonomia senza condominio, silenzio e tranquillità a soli 20 Km da Ascoli Piceno e 10 Km da Comunanza.

Soluzione ottimale per chi vuole vivere natura e riservatezza, ma, anche per chi vuole fare un modesto investimento, in quanto l'immobile attualmente, è locato.

Informazioni immobile
Codice: 23587
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa cielo - terra
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Comunanza
Zona: Montana
Prezzo: € 23.000 trattabili
Totale mq: 130 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: 001
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Disponibile: Si
Cucina: Angolo Cottura
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-03-2022