#

Ricerca

Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato) in Vendita a Offida

Zona: Collinare / Campagna

50.000 mq
Codice: 13821 € 340.000

Appezzamento di terreno a destinazione agricola, delle dimensioni di 50.000 mq circa, posto in bella posizione panoramica. La proprietà risulta avere una conformazione collinare di lieve acclività, risultante perfettamente lavorabile su oltre il 90 % dell'intera supericie.
Il fondo in oggetto è coltivato a vigneto, di età differenti (tipologia doc rosso piceno e sangiovese), con produzione 650/700 quintali annui.
L'accesso al terreno risulta essere comodo grazie alla vicinanza della strada asfaltata, che permette di raggiungere la proprietà anche con una vettura, oltre che con i normali mezzi agricoli. Inoltre sul terreno è presente un fabbricato rurale di circa 200 mq su due livelli, in aderenza su di un lato con uno simile, composto da stalle e cantine al piano terra e appartamento con sala, cucina, tre camere e doppi servizi al piano primo, il tutto con finiture d'epoca, tutt' ora utilizzato dai contadini come abitazione; presenti anche fienili e rimesse atrezzi varie. Il terreno in oggetto viene venduto completo di tutti gli attrezzi agricoli -tutti perfettamente funzionali- per la lavorazione della terra ed il raccoglimento e trasporto dell' uva e delle olive.

Informazioni immobile
Codice: 13821
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Agricolo (con / Senza Piccolo Prefabbricato)
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Offida
Zona: Collinare / Campagna
Prezzo: € 340.000
Totale mq: 50.000 mq
Mq edificabili: 50.000 mq
Mq agricoli: 50.000 mq
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-07-2019